Noise Press ha rilasciato le informazioni sui nuovi volumi in uscita al Comicon, insieme al calendario degli autori che saranno presenti allo stand.

Aeterna Vol. 01

Aeterna 01.jpg

Autore: Di Virgilio – Cicognola – Di Chiara

Editore: NOISE PRESS

Collana: Dead Blood Presenta

ISBN: 9788899501174

Prezzo: € 10,00

100 d.C. Roma domina quasi tutte le terre conosciute. Le legioni di Traiano marciano da un capo all’altro dell’impero. E proprio ai confini della Dacia si compie una strage di soldati mentre il loro comandante, il legato Elio Muciano risulta scomparso.

Tutto quello che rimane di lui sono il suo diario e un misterioso pugnale. Due elementi che permetteranno a suo fratello Flavio di far luce sull’accaduto.

Ma qualcosa di terribile e di più antico degli uomini si nasconde nell’ombra. Qualcosa che incombe sui fratelli Muciano e che è eterna come Roma stessa.

Un horror storico, perfettamente descritto da Alessandro Di Virgilio, Luca Cicognola e Viviana Di Chiara, che unisce sapientemente elementi reali con una delle figure più emblematiche della letteratura. Il non morto.

NoiseArt 01 – Valentina Pinti.

NoiseArt Valentina Pinti.jpg

Bianco e Nero
Prezzo 10€
Il primo artbook della collana NoiseArt è dedicato a Valentina Pinti, astro nascente del panorama fumettistico italiano. Pubblicata da editori italiani come Noise Press, Star Comics e che a breve debutterà anche in Francia; il suo stile onirico e potente dona alle sue figure femminili una insostenibile leggerezza dell’essere. In questo artbook vengono presi a soggetto i sentimenti e gli stati d’animo tipici di una persona sensibile in una veste elegante e sarà possibile ammirare una panoramica del talento in evoluzione di Valentina.
Calendario Noise Press - Comicon 2018.jpg
No more articles