Capcom ha pubblicato cinque nuove clip della sere Report per Resident Evil 2, in cui vengono mostrate varie immagini, tra cui anche Ada Wong

L’attesa per Resident Evil 2 Remake, splendido lavoro di Capcom (almeno da ciò che abbiamo avuto modo di vedere), si fa sempre più forte. La nota azienda giapponese, proprio per fomentare gioia (e hype) dei fan, ha deciso di pubblicare cinque nuove clip della serie Report che, con queste, arriva a contarne quindici. Si tratta di brevi video, ognuno della durata di pochi secondi, che si concentrano su personaggi o aspetti particolari della celebre produzione horror, ormai arrivata a ben sette capitoli, senza contare i vari spin-off.

Nello specifico, in queste nuove clip, viene mostrata la famosissima Ada Wong, con il suo nuovo impermeabile. Niente paura però: sarà giocabile anche col suo classico vestito rosso, in una sezione del titolo. Nelle clip viene mostrata anche la macchina da scrivere, fondamentale per salvare la partita, i cani zombie (celebre incubo dei veterani della saga!) e il Gun Shop Kendo di Robert Kendo.

Pochi giorni fa, Capcom ha inoltre mostrato un’area completamente inedita e creata appositamente per la nuova versione del titolo, l’Orfanotrofio, e Ada Wong in azione, nelle mani del giocatore, ed alcuni screenshots, proprio per mostrare il certosino lavoro eseguito.

Ricordiamo che Resident Evil 2 Remake verrà lanciato il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

No more articles