Bully 2 si farà?

Voci sulla lavorazione di Bully 2 si rincorrono ormai da tempo, e stando ad alcuni sarebbe stato il prossimo gioco sviluppato da Rockstar dopo Red Dead Redemption 2.

Da ottobre però non abbiamo avuto alcun annuncio ufficiale da parte della software house, eppure un rumor emerso nelle scorse ore ha riacceso la speranza dei fan.

Il canale YouTube SWEGTA ha rivelato di aver fatto un video in passato proprio su Bully 2, e tra i commenti un certo Alex Martens avrebbe commentato con la frase “Bully 2 è attualmente in sviluppo”.

Facendo alcune ricerche, il canale ha scoperto che esiste un Alex Martens che lavora per Rockstar Games come Technical Designer, che ha commentato altri video riguardanti il presunto videogame.

Alcuni indizi (foto profilo, data d’iscrizione risalente a sei anni fa, numero di iscritti, canali seguiti) rivelerebbero che si tratti di un profilo personale e non di un fake, che avrebbe dunque rivelato non in via ufficiale, che il gioco esiste davvero.

Come se non bastasse, dopo che queste voci hanno cominciato a circolare, l’account ha cambiato il proprio nome in Alex M ed ha eliminato la foto profilo.

Voi che ne pensate? Siamo davvero vicini all’annuncio di Bully 2, o siamo di fronte ai capricci di un troll della Rete?

(Fonte: Game Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.