Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi su Blizzard al lavoro sulle rimasterizzazioni di alcuni suoi titoli, e in particolare di un porting di Diablo 3 su Nintendo Switch, un tweet della stessa Blizzard ha riacceso la curiosità dei fan.

L’account social dell’azienda ha infatti postato una gif di una lampada dedicata a Diablo, che veniva accesa e poi spenta più volte.

In maniera un po’ fantasiosa molti utenti ci hanno visto una conferma dell’approdo del gioco sull’ultima console di casa Nintendo, per via dell’interruttore (Switch, per l’appunto) che faceva pensare ad un messaggio più o meno nascosto.

Voi che ne pensate? In attesa di comunicazioni ufficiali, vi fa piacere una versione portatile di Diablo 3?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.