Durante una sessione di domande e risposte avvenuta tramite Reddit, l’insider Laura Kate Dale ha dato adito a nuovi rumor sulle caratteristiche della nuova console Nintendo, l’attesissima Switch, rivelando alcuni indizi anche sui giochi in via di sviluppo.

Stando alla Dale infatti, Nintendo sarebbe al lavoro su una nuova IP ancora da annunciare, e non è ancora chiaro se quest’ultima uscirà in tempo per il lancio della console, mentre è ormai certo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà nel mese di marzo.

La durata della batteria sembra aggirarsi intorno alle tre ore, ma è presumibile che si tratti ancora del devkit, visto che gli ultimi rumor volevano una durata di circa il doppio per i nuovi kit, quasi identici al prodotto finale.

La Dale non ha dato conferme sull’architettura interna della console, ma ha rivelato che i dock aggiuntivi dovrebbero arrivare dopo il lancio, insieme ad altri accessori al momento non ancora annunciati.

Dovrebbero inoltre essere in arrivo due esclusive third party, presumibilmente il cross-over tra Mario e i Rabbids di cui si vocifera da tempo, oltre a Beyond Good & Evil 2, di cui Ubisoft starebbe anche preparando un teaser in CGI, ma potrebbero esserci altre sorprese a breve. Confermate dall’insider anche delle edizoni aggiornate di Mario Kart 8 e Smash Bros.

Un ultimo rumor di questa mattina è inoltre il fatto che la batteria della console sembrerebbe non essere rimovibile.

No more articles