Con l’attenzione di Disney completamente rivolta al pubblicizzare Avengers: Infinity War, quasi sicuramente non vedremo nuovo materiale di Solo: A Star Wars Story finché l’epico film Marvel non arriverà nei cinema. Ciononostante, sono emersi nuovi dettagli online, e gli ultimi rumor suggerirebbero una connessione alla classica saga di Star Wars tramite un cameo di un personaggio che ha avuto molto a che fare con il più famoso contrabbandiere della galassia.

Una fonte avrebbe riferito al tabloid britannico The Sun che nel film ne sapremo di più riguardo al motivo e all’entità del debito di Han Solo con Jabba the Hutt, cosa che avrebbe non solo molto senso, ma sarebbe un ottimo modo per concludere questo lato della storia e far felici i fan di Star Wars.

Siamo consci che il Sun non sia una fonte strettamente attendibile, ma il giornale ha chiesto maggiori informazioni a Ben Morris, l’artista di effetti speciali che ha lavorato sia al Risveglio della Forza che a Gli Ultimi Jedi, il quale ha risposto: “Jabba the Hutt è una buona teoria. Se dico di più potrei mettermi nei guai!”. Certo, non è una conferma, ma è già una buona aggiunta al rumor riportato dal giornale.

Non ci resta che aspettare che il film arrivi nelle nostre sale, ma se avremo maggiori dettagli in merito, li troverete sempre qui su Stay Nerd!

(Fonte: Comicbookmovie)

Fabrizio Licitra
Biologo osservante ma non praticante, amante della cucina e di videogiochi in egual misura. In attesa che un pazzo con un T.A.R.D.I.S. mi porti all'avventura, o che la Forza si risvegli potente in me, metto sotto stress le ventole della PS4 con lunghi turni di lavoro, assemblo set Lego più grandi di me, e trasformo il balcone di casa in un piccolo orto urbano.