Kunos Simulazioni ha rilasciato nuovi video di gameplay e nuove immagini per Assetto Corsa Competizione

Assetto Corsa Competizione è il nuovo videogame ufficiale della Blancpain GT Series. Grazie allo straordinario livello simulativo, Assetto Corsa Competizione offre la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera del Campionato omologato FIA GT3, gareggiando con i piloti, i team, le vetture ufficiali e i circuiti riprodotti con estrema accuratezza, i giocatori potranno godere, al massimo livello di realismo, di tutte le gare Sprint, Endurance e 24 Ore del Campionato, disponibili sia in modalità single player che multigiocatore.

Da oggi sono disponibili dei nuovissimi e spettacolari filmati di gameplay di Assetto Corsa Competizione e delle nuove immagini.

Questi nuovi filmati invece sono ambientati nel Misano World Circuit dove lo scorso weekend si è tenuto il Tech Demo Event di Assetto Corsa Competizione in occasione della gara Blancpain GT Series.

 Modalità Hotlap in condizioni di asciutto con Ferrari 488GT3

 

Modalità Hotlap con Lamborghini Huracan GT3, in condizioni di asciutto ma con pozzanghere e gomme slick a complicare lo scenario di guida

 

Gara con Mercedes AMG GT3, su bagnato, contro avversari gestiti da IA 

 

Gara endurance con Audi R8 LMS in condizioni di asciutto e con  ciclo giorno/notte, contro avversari gestiti da IA

 

 

No more articles