ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sulle pubblicazioni in uscita di Batman. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura.

Con l’imminente matrimonio tra Batman e Catwoman che avverrà nel numero 50, Bruce Wayne si prenderà una pausa dai suoi doveri di Crociato di Gotham.

A sostituirlo nella lotta al crimine sarà niente meno che Dick Grayson, l’attuale Nightwing e primo Robin, iconico sidekick dell’Uomo Pipistrello.

Batman

Non si tratta in realtà di una vera e propria novità, visto che Dick aveva già sostituito Bruce in passato più volte, dopo il ciclo Knightfall e Batman R.I.P.

La run che vedrà Grayson tornare a vestire il mantello di Batman partirà con il numero 51. A realizzare la storia sarà Tom King, con i disegni di Lee Weeks.

(fonte: ComicBook.com)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui