Capcom Japan arriva un indizio che fa ben sperare i fan della serie Resident Evil! Recentemente, infatti, è stata cambiata l’immagine di copertina del profilo Twitter della Biohazard: la cover incriminata riporta rispettivamente le locandine di RevelationsRevelations 2 e Resident Evil 7, seguite da uno spazio completamente nero.

Sono immediatamente partite le speculazioni sull’imminente lancio di un nuovo gioco: l’ipotesi finora più accreditata è il lancio – nel corso del 2018 – del remake del secondo capitolo , come già annunciato nei mesi scorsi.

D’altra parte potremmo trovarci di fronte a un’hype talmente tanto alta da far fraintendere anche delle azioni non mirate al marketing: non possiamo escludere, ad esempio, che lo slot nero serva solo per motivi estetici… o forse ci sono altre sorprese in arrivo!
Quello che è sicuro, finora, è che questo 2018 sarà un anno interessante per tutti i videogiocatori.

Fonte: Twitter

Felice Garofalo
Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.