Disincanto, di Matt Groening, si mostra nel full trailer diffuso al Comic-Con

Durante il Comic-Con di San Diego è stato diffuso un nuovo trailer per Disincanto, la nuova serie animata prodotta da Matt Groening.

Nel video si può vedere una carrellata dei protagonisti principali della serie, che debutterà su Netflix tra meno di un mese, il 17 agosto.

Tra gli ingredienti principali, tutta l’ironia del creatore dei Simpson e Futurama, una storia fantasy medievale, elfi, demoni, orchi e chi più ne ha più ne metta.

L’autore dei Simpson e Josh Weinstein saranno i produttori esecutivi, mentre l’animazione sarà affidata ai Rough Draft Studios, lo studio responsabile delle animazioni di Futurama.

Vi lasciamo al video:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.