Nuova modalità di gioco, revisione grafica e sistema BattleRank sono disponibili per Battalion 1944

Nuove reclute e veterani, sull’attenti! I giocatori di Battalion 1944, l’ambizioso sparatutto old-school sulla Seconda Guerra Mondiale di Bulkhead Interactive, stanno per ricevere una potentissima fornitura bellica che includerà una nuova modalità di gioco, la revisione della grafica e un nuovo sistema di progresso gratuito chiamato BattleRank, oltre a vari altri aggiornamenti.

Questo pacchetto di aggiornamenti, che uscirà il 12 giugno 2018, è l’ultimo di una serie di modifiche e miglioramenti su cui sta lavorando il team della Bulkhead Interactive durante la fase di accesso anticipato del gioco, un processo sostenuto dalla decisione del team di chiedere le opinioni della comunità di Battalion 1944, che sta provando l’ultima versione del gioco per aiutare a migliorarne la stabilità.

Tra le novità principali troviamo l’aggiunta della nuova modalità di gioco competitiva Wartide 2.0, un nuovo sistema di matchmaking, una revisione completa della grafica (inclusi dei nuovi modelli dei personaggi, un rimodellamento della grafica e la ricostruzione dei movimenti dei personaggi), una nuova mappa, un nuovo motore audio e il riequilibrio delle armi del gioco.

Questo nuovo aggiornamento vedrà anche il lancio di BattleRank, progettato per rendere Battalion 1944 ancora più coinvolgente e appagante. BattleRank, suddiviso in stagioni di circa tre mesi ciascuna, sbloccherà nuove ricompense e skin per le armi esclusive che si potranno ottenere solo durante quel periodo. I giocatori più appassionati potranno ottenere più punti esperienza (XP) per sbloccare nuovi livelli di ricompense. A differenza dei “sistemi battlepass” di altri giochi, BattleRank sarà gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui