Oddworld Inhabitants e Microids hanno firmato un accordo di co-publishing per la versione fisica dell’attesissimo Oddworld: Soulstorm!

Il publisher francese Microids e lo sviluppatore indipendente Oddworld Inhabitants sono lieti di annunciare l’accordo di co-publishing per portare nei negozi Oddworld: Soulstorm. Questa non sarà la prima collaborazione tra le parti, dopo la partnership per portare Oddworld: Stranger’s Wrath, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddworld: New ‘n’ Tasty! su Nintendo Switch.

Oddworld: Soulstorm è il seguito di Oddworld: New ‘n’ Tasty (Abe’s Oddysee) e il secondo titolo di una “pentalogia” che racconterà l’evoluzione della storia di Abe, da schiavo a eroe per caso, fino a diventare il simbolo di un cambiamento e scintilla capace di accendere una rivoluzione.

La posta in gioco è davvero grossa, l’azione durissima, e non potrà che diventare sempre più difficile per Abe quando la classe dominante dei ricchi, potenti e corrotti Glukkons si rifiuteranno di accettare qualsiasi cambiamento, per lo meno senza lottare.

Oddworld: Soulstorm è un’esclusiva (a tempo) PlayStation 5 (PS5) System, PlayStation 4 (PS4). La versione PC sarà lanciata in contemporanea su Epic Games Store.

oddworld inhabitants

Oddworld Inhabitants è uno sviluppatore e publisher indipendente, fondato dai veterani del settore degli degli effetti speciali e dell’animazione Sherry McKenna e Lorne Lanning. Il premiato team di sceneggiatori e artisti dietro a Oddworld è famoso per le creazioni piene di divertimento, le avventure a sfondo narrativo con ampi riferimenti sia a dilemmi filosofici e una visione sociale importanti nel complesso mondo in cui viviamo, tanto sia alla concezione della condizione umana e i suoi dilemmi.   

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.