Lo sviluppatore danese Mighty Moth ha oggi annunciato che il loro nuovo gioco, Above, sarà rilasciato ad inizio 2019 per PC e console. Il teaser trailer che vi riportiamo di seguito dà una prima occhiata al gioco action aeronautico:

In Above vestiremo i panni di un eroico giovane pilota che affronta un pericoloso viaggio attraverso un vasto mondo inondato dalle acque, dove i superstiti vivono preoccupandosi dell’antico pericolo nascosto sotto le onde. Questo gioco d’azione ci porterà da umili inizi in un villaggio di pescatori ad audaci capriole con pirati del cielo, fino a scoprire i misteri di cultisti assassini e rivelare cosa giace dall’altro lato.

Un intero mondo di avventura si aprirà a mano a mano che sfideremo la volontà degli anziani fino a conquistare la tempesta circostante. Tra le fazioni in guerra per la supremazia e mostri gargantueschi sotto di noi, ci sono numerosi ostacoli da superare, ma con qualche miglioramento al nostro fidato aeroplano e qualche inaspettato alleato, non esiste sfida che non potrà essere affrontata.

Dopo aver entusiasmato i presenti all’Indie Megabooth al GDC con una demo del gioco, Above sarà disponibile per una prova al pubblico per la prima volta al PAX East all’Indie Megabooth, e poi al EGX Rezzed come parte del Leftfield Collection.

Above sarà rilasciato ad inizio 2019 su PC e console.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui