Fino al 30 ottobre è possibile avere a prezzo scontato set e strumenti per la casa intelligente

Con l’arrivo di novembre, ovvero il mese dell’autunno e dello shopping sfrenato, Amazon comincia a stuzzicare il nostro desiderio di futuro attraverso una serie di offerte dedicate ai dispositivi Echo e ai set per la casa intelligente, con sconti fino al 40%.

Nello specifico si tratta di altoparlanti intelligenti, dal design accattivante e dotati di illuminazione, in grado di aggiornarvi sulle ultime news quotidiane, le previsioni meteo, di rispondere alle vostre domande. Inoltre è possibile far partire la vostra musica preferita per rendere confortevoli le proprie mura domestiche, e controllare i dispositivi elettronici connessi al Dot promosso da Amazon, come telecamere di sicurezza, termostato e così via.

Amazon Echo Dot

È possibile fare tutto ciò con il semplice uso della propria voce, grazia alla capacità vasta portata e alle casse di cui sono dotati i diversi strumenti adatti alla dimora del futuro. Questo perché la tecnologia di Amazon si basa su Alexa, l’assistente personale intelligente.

Di seguito vi forniamo alcuni dei prodotti in offerta per procedere all’acquisto e conoscere in maniera più approfondita i dettagli e le proprietà tecniche.

 

  • Echo Dot (3° generazione) a 35,99 euro anziché 59,99 euro.
  • Echo Plus (2° generazione) a 89,99 euro anziché 149,99 euro.
  • Amazon Echo Spot dotato di schermo a 77,99 euro anziché 129,99 euro.

 

Questi sono solo alcune delle tante offerte promosse da Amazon fino al 30 ottobre 2018, in quanto è possibile acquistare direttamente dei set.

Passerete dunque alla casa 2.0?

 

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!