Ecco il trailer di Old, nuova pellicola del regista M. Night Shyamalan

Nella serata di ieri Universal Pictures ha rilasciato un trailer della nuova pellicola del regista indiano M Night Shyamalan, Old. Il filmato, diffuto tramite il canale YouTube italiano della major cinematografica, è disponibile anche qui di seguito. Date un’occhiata e diteci che cosa ne pensate!

Alla base del film c’è graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters. La vera protagonista della vicenda è una spiaggia dei tropici, un piccolo angolo di paradiso che sembra contenere segreti degni dell’inferno. Chiunque si avventuri su queste sponde invecchia rapidamente, fino a morire nell’arco di poche ore. Un film che sembra insomma contenere molti dei presupposti della cinematografia del proprio regista. Il rilascio nelle sale è previsto a partire dal 21 Luglio.

Dopo il trailer la sinossi: cosa sappiamo di Old, nuovo film di M. Night Shyamalan

Insieme al trailer del film Universal Pictures ha rilasciato anche una sinossi. Al suo interno vediamo alcune delle prime informazioni relative a questa nuova pellicola. Potete leggerla qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate e lasciateci un vostro commento al riguardo!

old shyamalan trailer

“Questa estate, il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo intrigante e misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite ad un solo giorno”.

“Il film è interpretato da un notevole cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (L’uomo nell’alto castello), Ken Leung (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter – Il destino dell’universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium – Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Emun Elliott (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) and Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit)”.

Se ti interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.