Nella notte del Super Bowl arriva anche il trailer del nuovo film di M Night Shyamalan, Old: primo sguardo all’ultima fatica del regista

La notte del Super Bowl ha portato in dono la solita carrettata di trailer, tra cui quello di Old, il nuovo lavoro del regista M Night Shyamalan, al quale dunque possiamo finalmente dare un primo sguardo.

La storia di Old è quella di un gruppo di persone che trova un cadavere su una spiaggia e si accorge che c’è qualcosa di molto strano che sta succedendo intorno a loro. Il cast è composto da Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott.

Si tratta del ritorno del regista sul grande schermo dopo che nel 2019 era uscito il suo ultimo film, Glass. Da allora M Night Shyamalan aveva lavorato sulla serie horror psicologica Servant per Apple TV Plus, la cui seconda stagione è disponibile dal 15 Gennaio. Lo show è stato anche rinnovato per una terza stagione.

old trailer super bowl

Il regista ha un accordo con Universal Studios, annunciato nell’Ottobre del 2019, per l’uscita di due nuovi film thriller, che il regista dirigerà, scriverà e produrrà. Il primo è, appunto, Old, la cui uscita al cinema era prevista per il 26 Febbraio, ma è stata rimandata per via del coronavirus, ed ora dovrebbe uscire il 23 Luglio, salvo ulteriori rinvii.

L’identità del secondo film è invece tuttora sconosciuta, ma ha già una data d’uscita prevista per il 17 Febbraio 2023, a meno che ovviamente il posticipo del primo film non dovesse causare un rinvio anche del secondo.

Potete trovare il trailer all’interno della news, mentre sul nostro sito trovate tutti i trailer più importanti della nottata del Super Bowl. Cosa vi aspettate dal nuovo lavoro di M Night Shyamalan?

(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.