HP è lieta di annunciare la sponsorizzazione pluriennale della Overwatch League di Blizzard Entertainment. Grazie a questo accordo, i PC e i monitor della famiglia OMEN by HP saranno gli unici a essere utilizzati per le partite della Overwatch League.

Inoltre, tutti i PC OMEN by HP saranno basati su processor Intel Core i7. La preseason della Overwatch League – il primo campionato di esport che avrà luogo in più città, con 12 squadre da Asia, Europa e Nord America – inizierà il 6 dicembre, la regular season avrà inizio il 10 gennaio 2018.

Lavorare con Blizzard Entertainment come global technology partner della Overwatch League è il modo migliore per celebrare i talenti degli esport e mettere in vetrina i nostri prodotti e le nostre tecnologie nell’arena del gaming competitivo”, ha dichiarato Alex Craddock, global head of marketing, personal systems di HP. “Molti professionisti degli esport hanno scelto di utilizzare i dispositivii della famiglia OMEN, siamo felici di avere la possibilità di aiutare a dare vita agli entusiasmanti incontri della Overwatch League”.

HP ha già collaborato con Blizzard Entertainment a giugno con la fornitura dei PC ufficiali per la Overwatch World Cup. Questa nuova partnership rinforza ulteriormente l’impegno dell’azienda nel settore degli esport e nei confronti degli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Proprio la BlizzCon sarà l’arena per gli scontri finali delle Overwatch World Cup finals, in cui i PC OMEN by HP saranno le piattaforme sulle quali vivranno le gare che si terranno nel weekend.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.