Arriva il primo scatto ufficiale di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sul set di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Iniziano a circolare con sempre maggiore frequenza gli scatti dal set di Once Upon a Time in Hollywood. Dopo le foto riguardanti le scenografie, è di oggi la prima immagine di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nei panni dei protagonisti. La foto, caricata su Instagram, è visibile di seguito.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Il prossimo film di Quentin Tarantino sarà ambientato nella Los Angeles del 1969, la Summer of Love, in cui si consumarono gli omicidi della “famiglia” di Charles Manson. La storia sarà incentrata sull’attore Rick Dalton (DiCaprio) e la sua controfigura Cliff Booth (Pitt) nel tentativo di tornare in auge.

Il film uscirà il 9 agosto 2019, anniversario degli omicidi di Cielo Drive.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui