Due nuovi ingressi importanti per il cast di Once Upon a Time in Hollywood

Si arricchisce il cast di Once Upon a Time in Hollywood, prossimo film di Quentin Tarantino. Da poco è stato confermato che l’attore polacco Rafal Zawierucha interpreterà Roman Polanski.

Il regista è stato indirettamente coinvolto nei fatti di sangue accaduti a Cielo Drive. Vittima degli omicidi della “famiglia” Manson fu infatti sua moglie, Sharon Tate, la quale sarà interpretata da Margot Robbie.

Zawierucha si unisce così a un cast già stellare, che conta oltre a due protagonisti del calibro di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, anche interpreti come Al Pacino, Dakota Fanning, Damian Lewis, Nicholas Hammond Kurt Russel, Tim Roth e Burt Reynolds.

Non è tutto: sembra infatti che sia stato trovato anche l’attore che interpreterà Charles Manson: stando a The Wrap, si tratterebbe di Damon Herriman, già visto in Justified.

L’uscita del film, inizialmente prevista il 9 agosto 2019 (a cinquant’anni esatti dagli omicidi dei succubi di Manson) è stata anticipata al 26 Luglio.

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.