Eichiro Oda non inserirà la madre di Rufy in One Piece?

Tra i tanti misteri presenti in One Piece uno ancora da risolvere riguarda la famiglia di Monkey D. Rufy, in particolare sua madre. Sin da quando è stata svelata l’identità del padre del protagonista molti si sono domandati quale donna sia stata in grado di aprire una breccia nel cuore di Monkey D. Dragon, leader dell’Armata Rivoluzionaria e nemico pubblico numero uno del Governo Mondiale.

Al riguardo ci sono informazioni, provenienti dallo stesso Eichiro Oda, autore del manga. Purtroppo la risposta potrebbe non essere così piacevole per i lettori.

one piece madre rufy

Le nuove informazioni sono state diffuse da Mayumi Tanaka, storica doppiatrice di Rufy/Luffy. Interessata a scoprire qualcosa di più sul personaggio l’interprete avrebbe domandato allo stesso Oda quando avremmo visto in scena la madre del protagonista. La risposta, abbastanza lapidaria, è stata riportata su Twitter: “Mai“.

Insomma, pare proprio che i fan dovranno accontentarsi di altri misteri da svelare all’interno di One Piece, mentre la madre di Rufy resterà una figura avvolta dalla nebbia. Certo, non è da escludere la possibilità che le parole di Oda siano state di circostanza, volte esclusivamente a mantenere il segreto sul futuro della saga.

Mentre scriviamo One Piece è appena giunto al capitlo 989. Un traguardo importante, ma che non sembra ancora segnare la fine della guerra tra Kaido e i pirati di Cappello di Paglia. Come riportato nei giorni scorsi, Oda progetta di terminare la saga entro quattro o cinque anni, anche se il suo editor è stato più realista, parlando di sette.

No more articles