ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare  ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie PIRATE WARRIORS, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump ONE PIECE. Il titolo sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

PIRATE WARRIORS 4 include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime di Eichiro Oda, come Whole Cake Island. Il gioco ha tutti i componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse in stile Musou.

I giochi PIRATE WARRIORS sono sempre stati una grande opportunità per scoprire o rivivere la storia completa dell’anime omonimo”, ha dichiarato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe “PIRATE WARRIORS 4 è pensato per essere il capitolo più completo della serie, quello che copre la storia più lunga, con il maggior numero di personaggi e diversi ambienti mai visti prima”.

Nel frattempo è disponibile PIRATE WARRIORS 3, su dispositivi PlayStation 4, PC per Nintendo Switch.

PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia. Potranno rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui