Una riproduzione in scala 1:1 della Thousand Sunny di One Piece approda tra le attrazioni del parco a tema di Nagasaki

Mentre il successo di One Piece non fa che crescere di anno in anno – sia in occidente che in patria – in Giappone, più precisamente a Nagasaki, è approdata in questi giorni una riproduzione in scala 1:1 dell’iconica Thousand Sunny.

La nave della ciurma capitanata dal capitano Monkey D. Rufy, anche noto come Cappello di Paglia, protagonista principale dell’opera creata da Eiichiro Oda, è attualmente attraccata presso il parco divertimenti a tema Huis Ten Bosch ed è entrata a far parte delle varie attrazioni presenti nella struttura.

one piece thousand sunny

I visitatori, infatti, pagando un biglietto giornaliero di 7,000 yen (pari a circa 60 euro) possono salire sul leggendario veliero, visitarne gli interni perfettamente e minuziosamente riprodotti e degustare le pietanze a tema preparate dallo staff – delle quali saranno rivelati maggiori dettagli in futuro.

Inoltre, sempre con il medesimo biglietto, chi visiterà l’attrazione potrà anche guidarla lungo un percorso prestabilito, che avrà una durata di circa 30 minuti e andrà avanti a intervalli regolari per tutta la giornata.

Ovviamente, sulla nave sarà possibile anche acquistare varie tipologie di merchandising di One Piece e si potranno scattare foto presso il “Memorial Photo Booth” dove sarà possibile ricreare alcune delle scene più simboliche viste nella saga del Nuovo Mondo e fino all’arco narrativo di Wano Country.

Insomma una tappa imperdibile per tutti i fan di Cappello di Paglia e della sua tanto bizzarra quando straordinaria ciurma di leggendari pirati.

Potete dare uno sguardo agli interni della Thousand Sunny, grazie alla gallery riportata da Famitsu che potete vedere qui sotto. Vi segnaliamo, inoltre, che l’attrazione sarà ufficialmente aperta al pubblico a partire dal 30 novembre.

Prima di chiudere vi ricordiamo che, nei giorni scorsi, Shinji Shimizu, producer della Toei Animation, nel corso di un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni relative a One Piece – più precisamente alla saga di Wano, contenenti importanti informazioni sul futuro della serie.

Avvisandovi che, ovviamente, si tratta di spoiler molto significativi, vi segnaliamo che potete trovare il resoconto delle sue dichiarazioni, anche nella nostra apposita news.

Fonte: ANN

No more articles