BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è disponibile da oggi in formato digitale per PS4 e PC.

Il gioco include diverse nuove feature, miglioramenti tecnici e tantissimi contenuti grazie all’inclusione di tutti i DLC usciti.

Il titolo supporta fino a 4K su PC e PS4 Pro e il Full HD su PS4. I giocatori possono contare su fino a 60fps su tutte e tre le piattaforme per un’esperienza di gioco ancora migliore.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 28 settembre (edizione fisica), in digitale dal 29 settembre 2017.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.