ONE PIECE N. 93: TORNANO I PIRATI PIÚ FAMOSI DEL MONDO DEI FUMETTI

L’appuntamento con One Piece – la celeberrima opera del maestro Eiichiro Oda che godrà di una trasposizione in live-action su Netflix – torna a febbraio. Dopo lo scontro con l’imperatore Kaido – trasformatosi in un terribile drago – i pirati più bizzarri che ci siano, tra pericoli imminenti e fughe insidiose, affronteranno nuove avventure e misteri.

Il numero 93 di una delle più famose saghe fumettistiche mai viste sta per tornare per appassionare tutti i lettori che ne aspettano con impazienza l’uscita, non perdetelo!

ONE PIECE n. 93 vi aspetta in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 5 febbraio!

One Piece 93

Data di uscita: 05/02/2020 in edicola, fumetteria, libreria e store online

Robin, invitata al palazzo dello shogun insieme alla splendida cortigiana Komurasaki, viene scoperta dagli uomini di Orochi mentre sta cercando di reperire qualche preziosa informazione, e si ritrova in grave pericolo. Cappello di Paglia, invece, dopo il drammatico scontro con il potentissimo Kaido, tenta di fuggire dalla Cava dei Prigionieri.

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.