Netflix produrrà dieci episodi del live action di One Piece!

Giungono novità riguardanti One Piece, con Netflix che rivela di essere pronta a produrre ben dieci episodi del live action tratto dal manga di Eichiro Oda.

Ma non è tutto. Lo stesso mangaka ha infatti diffuso un comunicato a modo suo, rivelando ai fan della serie che gli attori sono già stati trovati e che presto verranno annunciate novità riguardo alla data in cui vedremo la Ciurma di Cappello di Paglia andare all’arrembaggio di Netflix.

Qui di seguito potete vedere il messaggio di Oda ai suoi lettori, diffuso tramite l’account Twitter di Space Candide, in cui sono spiegate anche alcune delle novità riguardanti questa produzione della compagnia di Reed Hastings.

“La serie Tv Live Action di One Piece si comporrà di dieci episodi per quanto riguarda la prima stagione e Netflix è coinvolta. Oda ha rivelato che gli attori sono già stati scelti e che nei prossimi arriveranno maggiori informazioni”.

Non resta quindi che attendere per scoprire a cosa assisteremo nell’arrivo della ciurma della Thousand Sunny nel mondo delle serie televisive. Mentre scriviamo la storia di One Piece sembra essere giunta a un momento cruciale per la saga di Wano, con il flashback dedicato a Oden Kozuki che sembra ormai pronto a concludersi.

Da quanto era emerso in passato questa saga sarà cruciale per lo sviluppo della storia che dovrebbe ora avviarsi a grandi passi verso la sua trionfale conclusione, dopo una storia durata molti anni. Che cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

No more articles