Torna lo storico brand di Onimusha, con il primo capitolo della saga che approda su PS4, Xbox One e Switch

La vena giapponostalgica dell’ultimo periodo non sembra voler esaurirsi, ed ha colpito anche lo storico brand di Onimusha.

Il franchise di Capcom che è salito alla ribalta all’epoca di PlayStation 2, tornerà con una re-release appena annunciata.

Si tratta di Onimusha: Warlords, una riedizione del primo storico capitolo del gioco, che arriverà il 15 Gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il gioco avrà una rinnovata grafica in alta definizione con supporto al widescreen e agli stick analogici, oltre che una nuova colonna sonora.

Il prezzo annunciato è di 19,99 dollari, ed è ragionevole pensare che a seconda dei risultati di vendita di questa riedizione, potrebbero subire lo stesso trattamento anche gli altri episodi della saga.

Staremo a vedere.

Intanto, vi fa piacere la news? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: Destructoid)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.