Ufficiale: Onward, il nuovo film Disney Pixar, sarà trasmesso su Disney+ negli USA dal 3 Aprile. Lo vedremo anche in Italia?

L’emergenza coronavirus, come avrete capito, sta causando diversi disagi in praticamente tutti i settori, compreso quello dell’intrattenimento, con l’industria del cinema e della televisione che hanno dovuto sospendere diverse produzioni e rinviare molti film attesissimi, tra cui Onward, la pellicola di produzione Disney Pixar, che sarà però presto disponibile su Disney+.

Finalmente dunque una buona notizia, dopo settimane difficili e un futuro che si prospetta sempre più incerto, anche se purtroppo per noi italiani tocca mettere un attimo a freno gli entusiasmi.

Come detto, negli Stati Uniti, il nuovo film Disney Pixar con le voci di Chris Pratt e Tom Holland, sarà disponibile su Disney+ dal 3 Aprile, ma per l’Italia ancora non è stata ufficializzata la notizia. Certo, vista l’imminente uscita del servizio streaming del colosso nel nostro paese e in gran parte dell’Europa, dove arriverà il 24 Marzo, sarebbe un gran bel colpo per accaparrarsi chi ancora non si fosse convinto ad effettuare l’abbonamento, ma toccherà aspettare l’ufficialità.

onward disney+

La notizia arriva quando il Governatore della California ha appena firmato provvedimenti restrittivi simili alla nostra quarantena per lo stato americano, dove dunque i residenti non potranno uscire dalle loro abitazioni, salvo emergenze, per i prossimi giorni, in attesa di capire come si evolverà la situazione legata al coronavirus.

Intanto si tratta di un modello sempre più usato dalle case di produzione: anche Bloodshot, il nuovo film di Vin Diesel di Sony, è stato reso disponibile per l’acquisto digitale già questa settimana, così come Trolls World Tour sarà presto noleggiabile per vederlo online in anteprima. Coi cinema chiusi, potrebbe diventare un modello di business piuttosto produttivo. Staremo a vedere.

A voi farebbe piacere vedere Onward su Disney+ anche in Italia?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

No more articles