atyZDHxa7oo

Wargaming Alliance, SEGA e Creative Assembly hanno annunciato oggi l’apertura della fase Open Beta di Total War: ARENA. Il primo titolo multiplayer competitivo della leggendaria serie di videogiochi bellici schiera comandanti uno contro l’altro in battaglie strategiche 10vs10.

La fase Open Beta introduce la fazione di Cartagine, che affianca quelle già presenti di Greci, Romani e Barbari. I giocatori potranno indossare il mantello del “padre della strategia” Annibale Barca, insieme al fratello Asdrubale, e prendere il comando di unità inedite, che comprendono i possenti elefanti usati in guerra.

I giocatori potranno reclutare armate di ogni tipo, e scendere poi sul campo di battaglia; dovranno impartire ordini e cambiare tattica in tempo reale durante scontri intensi e vigorosi, nei quali il gioco di squadra e la prontezza di riflessi possono cambiare le sorti del conflitto e permettere di assicurarsi la vittoria.

«Siamo particolarmente orgogliosi di condividere i risultati del nostro lavoro con i giocatori di tutto il pianeta», ha commentato Evgeniy Shukin, Publishing Director di Total War: ARENA presso Wargaming Alliance. «Insieme ai beta tester, abbiamo dato vita a un gioco che consente ai neofiti di scendere immediatamente in campo, senza tradire le aspettative dei veterani del genere, che si cimentano da anni in battaglie strategiche di grande profondità».

«La passione per la storia e il gioco multiplayer, insieme ad anni di duro lavoro e delicato bilanciamento da parte degli sviluppatori e dei nostri preziosi giocatori, sono stati incanalati nella Open Beta disponibile da oggi per tutti quanti», ha dichiarato Gabor Beressy, Game Director di Total War: ARENA presso Creative AssemblyNon vediamo l’ora che i nuovi giocatori provino questa particolare esperienza multiplayer di Total War: ARENA, mentre noi concentreremo i nostri prossimi sforzi sulla realizzazione di nuove fazioni e sull’aggiunta di ulteriori funzionalità di gioco».

Tutti i progressi e l’esperienza guadagnati sul campo nel corso della Open Beta saranno mantenuti quando il gioco verrà ufficialmente lanciato.

No more articles