Non certo buone notizie quelle che riguardano l’icona degli action movie degli anni ’80 e ’90 Arnold Schwarzenegger. L’attore si è sottoposto nella giornata di ieri a un’intervento al cuore che era stato programmato.

Da quanto rivelato dall’agente dell’attore l’operazione era necessaria per “rimpiazzare una valvola polmonare già precedentemente sostituita nel 1997 a causa di un difetto cardiaco congenito. La valvola di sostituzione impiantata 1997 non era stata pensata per essere una soluzione permanente. Ora che essa ha superato la propria aspettativa di vita, Arnold ha scelto di sostituirla, cosa che è stata fatta ieri attraverso una valvola catetere meno invasiva. Durante questa procedura, è stato preparato un team di chirurgia a cuore aperto nel caso in cui la procedura del catetere non potesse essere eseguita”.

L’attore ed ex governatore dello stato della California al momento è stabile e in fase di recupero. Le sue prime parole, al momento del risveglio, sono state “I’m Back” (sono tornato). In linea con il suo personaggio.

(fonte: TMZ.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.