Ecco la data di uscita della terza stagione di The Orville di Seth McFarlane

Attraverso un teaser trailer Hulu ha reso nota la data di uscita della terza stagione di The Orville, serie di fantascienze creata da Seth McFarlane. Il video, caricato sulla pagina YouTube del servizio di streaming, è disponibile anche qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento e partecipando con noi alla discussione al riguardo.

La data da segnare sul calendario per i fan di McFarlane è quindi quella del 3 Ottobre 2021. Come potete vedere la serie vanterà un nuovo titolo, New Horizons, che potrebbe indicare anche diversi cambiamenti all’interno dello status quo della serie. Lo show ha attraversato alcuni momenti difficili, nello specifico la pandemia di Covid-19 che ha costretto all’interruzione delle riprese. Prima ancora ci sono state difficoltà nate dal passaggio degli asset da Fox a Disney, con l’incertezza attorno alla possibile riprese della terza stagione che, alla fine, è stata scongiurata.

orville data terza stagione 00

Svelata la data di uscita della terza stagione di The Orville, un tributo comico ai classici della fantascienza

Seth McFarlane ha concepito The Orville come un tributo ad alcuni grandi classici della fantascienza. La serie, in particolare, è nata come un omaggio alla serie classica di Star Trek, show che il creatore de I Griffin e American Dad non ha mai nascosto di amare particolarmente.

Sia nelle sue serie più famose che in questo nuovo show sono molti i rimandi e i riferimenti a quell’universo narrativo, cosa che ovviamente ha reso The Orvin un oggetto di interesse anche per alcuni trekker, seppur con opinioni contrastanti (se volete leggere una nostra opinione in merito vi rimandiamo al link in calce alla notizia).

La parola ora spetta a voi lettori! Siete felici di avere una data per la terza stagione di The Orville? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.