I Queen si esibiranno alla Notte degli Oscar

Dopo l’uscita di Bohemian Rhapsody, candidato peraltro agli Oscar, la popolarità dei Queen è tornata a livelli altissimi e la storica band inglese è nuovamente sulla cresta dell’onda.

Il gruppo ha infatti annunciato di aver preso accordi con l’Academy per esibirsi durante la cerimonia di premiazione.

Lo ha scritto in un Tweet Adam Lambert, che si esibirà coi membri superstiti della storica rock band, e la notizia è stata poi ripresa dall’account ufficiale proprio dei Queen.

Non sono ancora noti i pezzi che verranno suonati per l’occasione, anche se è difficile non ipotizzare che tra essi potrebbe esserci proprio Bohemian Rhapsody.

Ulteriore motivo per seguire la Notte degli Oscar il 24 febbraio: ci sarete?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.