Un utente scova un inquietante nuovo segreto in P.T. Silent Hills

La demo P.T., del tanto chiacchierato Silent Hills, progetto di Hideo Kojima e di Guillermo del Toro (in attesa di vederli di nuovo insieme su Death Stranding), resta ancora oggi un argomento molto discusso dai fan, rimasti delusi dal fatto che il titolo alla fine non abbia mai visto la luce.

La demo in questione però è una sorta di cimelio, che in molti hanno custodito gelosamente sulla propria console, dato che poi è stata rimossa dai vari store.

E per capire l’importanza che per molti ha rappresentato tale demo, basti pensare che c’è ancora adesso chi la continua a giocare, magari scoprendo ogni tanto qualche piccola novità.

È il caso di Lance McDonalds, un utente che ha scoperto alcuni particolari piuttosto inquietanti proprio in P.T., grazie ad alcuni espedienti. Come ricorderete nella demo avevate spesso la sensazione che Lisa fosse proprio dietro di voi, costantemente alle vostre spalle e… beh, era così.

p. t. silent hills

Lo ha scoperto proprio il giocatore, che ha fatto in modo da far “credere” alla console di star tenendo sempre premuto il tasto R3, per guardarsi indietro, scoprendo così la terrificante presenza sempre un passo dietro di lui.

L’utente ha poi trovato il modo di fissare la telecamera su un estremità del corridoio e continuare a giocare, notando e filmando poi il modo assolutamente inquietante in cui la creatura seguiva il giocatore muovendo la testa.

Tutti i video sono disponibili su Twitter, e ve li proponiamo in calce alla news. Addirittura McDonalds ha detto di aver altro materiale a disposizione, che diffonderà nel prossimo periodo.

Insomma, P. T. continua a rivelare sorprese, che forse aumentano il rimpianto per non aver mai visto il prodotto finito.

No more articles