BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il rilascio di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS, il nuovo titolo digitale di PAC-MAN che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

Con PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, i giocatori di Switch e gli appassionati di PAC-MAN potranno vivere la serie grazie ai tanti labirinti avvincenti e azione adrenalinica sia a casa che in viaggio. Il gioco offre diverse modalità di gioco che includono la modalità Score Attack, la modalità Avventura nonché grandi battaglie contro i boss che daranno ai giocatori possibilità infinite di migliorare le loro abilità. Aiuta PAC-MAN a fuggire dalle grinfie dei celebri fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde mentre divora furiosamente i Pac-Dot per accumulare più punti possibili e raggiungere la vetta delle classifiche. Inoltre, la versione per Nintendo Switch offrirà un’esclusiva modalità in cop-op a due giocatori chiamata PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS 2P che raddoppierà il divertimento! Gioca con un singolo Nintendo Switch insieme ad altri giocatori che controllano il proprio personaggio con un singolo Joy-Con guidandolo attraverso numerosi labirinti per ottenere il punteggio più alto. Le speciali mosse in co-op danno un tocco di originalità al tradizionale gameplay della serie.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.