Cosa hanno fatto i personaggi Marvel durante il lockdown? Scopriamolo con Eroi a Casa, la novità di Panini Comics

Se vi siete chiesti cosa abbiamo fatto gli eroi della Marvel durante il lockdown, Panini Comics ha la risposta per voi: l’albo Eroi a Casa. Ispirato alle tavole domenicali del passato, il volume mostrerà le avventure (e disavventure) domestiche di vari eroi durante il lockdown. Vedremo quindi cosa hanno fatto durante la quarantena personaggi come di Spider-Man, Hulk, Capitan Marvel, Wolverine, Pantera Nera, Capitan America, Venom e Thor.

L’albo sarà disponibile in edicola, fumetteria e online, completamente a colori, in un formato cartonato che verrà rilasciato a partire dal 27 Maggio del 2021, al prezzo di 9,90 €. Qui di seguito potete vedere la copertina del volume. Diteci che cosa ne pensate!

panini marvel eroi casa

Panini comics presenta l’albo Marvel “Eroi a Casa”. Un volume speciale che mostra cos’hanno fatto i personaggi Marvel più amati durante il lockdown

Contestualmente all’annuncio di questo albo, Panini Comics ha diffuso anche un comunicato stampa. Potete leggerlo qui di seguito.

“Questi ultimi mesi sono stati strani e diversi dal solito. Siamo stati tutti a casa, scoprendo nuove attività per passare il tempo e imparando a lavorare in un modo diverso, sempre connessi. Anche gli amatissimi super eroi Marvel sono rimasti a casa… e tutti si chiedono come hanno trascorso le loro giornate tra le mura domestiche. Panini Comics presenta Eroi a Casa, un volume che, sulla falsariga delle classiche tavole domenicali, farà sorridere i lettori di ogni età mostrando le “vite segrete” di Spider-Man, Hulk, Capitan Marvel, Wolverine, Pantera Nera, Capitan America, Venom e Thor durante il lockdown.

Tra videochiamate e disavventure domestiche tra le più disparate, Eroi a Casa racconta – grazie alle vignette create dal team di disegnatori Gurihiru e dallo scrittore Zeb Wells – come i grandi personaggi Mavel hanno vissuto questi mesi difficili di isolamento rinchiusi in casa. D’altronde, non poter uscire è difficile per tutti, persino per i super eroi!”

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.