Epic Games ha annunciato che, il prossimo update di Paragon, MOBA in terza persona per PlayStation 4 e PC, arriverà il 16 maggio e si chiamerà Age of Intellect.

L’aggiornamento porterà la versione del gioco alla 4.0 e vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio, oltre a degli aggiornamenti di quelli già presenti, dei cambiamenti per alcune carte e nuovi metodi per ottenere le ricompense in-game.

Il nuovo eroe sarà Phase, i cui poteri, manifestatisi in giovane età, la fecero finire nelle Tryon Industries. Una volta liberatasi, decise di nascondere le proprie abilità e rifugiarsi a Omeda City.

Phase è un eroe di supporto e tra le sue abilità si segnalano la skill Telekinetic Link, che permette di curare un alleato, e Physich Flare che consente di danneggiare e accecare gli avversari.

Come detto in precedenza, anche alcuni eroi già presenti nel titolo subiranno dei cambiamenti. Steel e Murdock, ad esempio, saranno potenziati al fine di renderli più utili nei combattimenti, così come Shinbi che potrà liberare tutto il proprio potenziale.

Per una panoramica più completa dei vari cambiamenti  che saranno introdotti nel nuovo update di Paragon, vi rimandiamo alla release note ufficiale, ricordandovi che il lancio è previsto per il prossimo 16 maggio.