Phantom 8, sviluppatore indipendente con sede a Berlino, ha condiviso un nuovo e approfondito video di “dietro le quinte” per il loro primo titolo Past Cure. Il gioco verrà rilasciato il 23 febbraio 2018 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Past Cure mette i giocatori panni di Ian, ex soldato d’élite, la cui storia inizia nel rifugio del fratello, dove si è nascosto lontano dal mondo e dai suoi incubi. Dopo anni di sperimentazioni e torture in carcere, Ian è ora telecinetico e può anche manipolare il tempo. Questi poteri impongono un dazio a Ian, la cui mente è spezzata, spesso alla deriva tra realtà e stati allucinogeni. Con l’aiuto di suo fratello, Ian parte per un percorso di vendetta e scoperta, senza sapere cosa si nasconde dietro l’angolo.

Simon Gerdesmann, Managing Director di Phantom 8, ha dichiarato: “Sviluppato da un team di solo otto persone, miriamo a dimostrare che desiderio, talento e ambizione possono aiutare a fornire un titolo che si distingua da quello che tradizionalmente ci si aspetta da uno studio indipendente. Past Cure è il nostro primo titolo e, dopo aver ottenuto numerosi riconoscimenti durante tutto il suo sviluppo, il team è entusiasta di vedere il gioco in commercio.”

Il video dietro le quinte sugli di Phantom 8 è disponibile qui di seguito.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.