Il futuro di Mass Effect è incerto al momento, ma il vice presidente esecutivo di EA, Patrick Söderlund, sembra poter far ben sperare i fan della saga.

Durante una recente intervista sul futuro del franchise, ha infatti dapprima difeso Mass Effect Andromeda, a suo avviso troppo bistrattato dai media, dichiarando:

“La mia opinione personale è che il gioco sia stato criticato più di quanto meritasse. Credo sia un ottimo gioco, certo ci sono cose che avremmo potuto fare meglio, ma nel complesso, soprattutto se compri il gioco oggi, con tutto quello che c’è dentro oggi, credo sia un gioco che valga la pena essere acquistato.”

Söderlund ha poi proseguito parlando del franchise in sè: “Mass Effect è un franchise che ha un’enorme fanbase, e non vedo alcuna ragione per cui non dovremmo tornarci su. Perché no? È un universo spettacolare, una serie amata, ha moltissimi fan, ed è un gioco che ha fatto tantissimo per EA e BioWare. Quello su cui dobbiamo stare attenti è a portarlo in modo rilevante, fresco ed emozionante. Questo è il mio lavoro e quello dei team di BioWare e del team di Mass Effect: capire come dovrà essere. Per il momento non lo sappiamo ancora, ma ci arriveremo.”

Nuovi capitoli della saga all’orizzonte, dunque. A voi farebbe piacere?

(Fonte: DualShockers)

No more articles