Il celebre analista Michael Pachter è tornato a fare le sue consuete previsioni: quella odierna riguarda la nuova console di casa Microsoft, il nuovo progetto Xbox.

Stando a Pachter, la nuova Xbox arriverà nel 2020, e in ogni caso non prima dell’uscita di Halo 6 e Gears of War 5, che Microsoft utilizzerebbe come canto del cigno per Xbox One.

“Credo che Xbox Two, o in qualunque modo la vorranno chiamare, uscirà nel 2020, quindi sarei molto sorpreso se non usciranno Halo e Gears prima di allora. Se dovessi scommettere, Halo quest’anno e Gears il prossimo. Credo che Microsoft sia stata molto in silenzio, ma saranno protagonisti nei prossimi due anni. Se mi sbagliassi sulla data, credo che uno dei due sarà un titolo di lancio della nuova console. Non sarà esclusiva in quel caso, credo che sarà old gen e new gen, come ha fatto nintendo con Breath of the Wild per Wii U e Switch”.

Cosa ne pensate delle parole di Pachter?

(Fonte: GamingBolt)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.