La opening animation di Persona 5 The Royal si mostra in tutta la sua bellezza

Atlus ha diffuso il video della opening animation di Persona 5 The Royal, la versione riveduta e corretta del classico moderno uscito in occidente un paio d’anni fa su Playstation 4

Nella opening animation, in cui è possibile ancora una volta apprezzare la spaziale direzione artistica di Persona 5, ci mostra il roster di personaggi ancora una volta. Possiamo trovare, oltre al cast che già conosciamo, anche Goro Akechi come membro dei Phantom Thieves, e la nuova protagonista femminile

Persona 5 The Royal, che verrà rilasciato questo autunno in Giappone e la prossima primavera in Occidente, non sarà una banale riedizione, ma presenterà oltre ai già citati nuovi personaggi anche dei nuovi dungeon. Da quello che abbiamo potuto vedere fino a oggi la mole di contenuti presente sembra essere veramente enorme, tanto da far pensare ad abbastanza materiale per un sequel. 

persona 5 royal opening animation

Atlus non è nuova a operazioni del genere, infatti anche i due Persona precedenti hanno avuto le loro riedizioni arricchite con Persona 3 FES (Playstation 2, PSP) e con Persona 4 Golden (PS Vita). Questa volta però il lavoro di Atlus sembra ancora più incisivo che in passato, e non possiamo negarvi la curiosità per quanto di nuovo verrà introdotto nel gioco. 

Nessuna notizia invece per quanto riguarda una traduzione italiana di Persona 5 The Royal. Qualche speranza c’è, dato che i due giochi di ballo usciti lo scorso inverno, Persona 5 Dancing In Starlight e Persona 3 Dancing In Moonlight, sono stati tradotti nella nostra lingua (c’è chiaramente una differenza enorme di mole di testo) e soprattutto dato il successo di vendite del gioco. 

persona 5 royal opening animation

In caso la opening animation vi abbia fatto venire voglia di approfondire, vi lasciamo alla nostra recensione di Persona 5 e il nostro approfondimento sulle tematiche del gioco, e vi invitiamo a dirci nei commenti la vostra opinione sul filmat appena pubblicato da Atlus, o sul gioco originale! 

 

No more articles