Konami ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner di PES 2018. Questo nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della rinomata serie di videogiochi Pro Evolution Soccer e dei i titoli affiliati per piattaforme mobile.

Konami prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali. AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale. Questo accordo permetterà a Konami di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera foto realistica e il team di Konami avrà accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all’interno di PES 2018. Verranno infatti riprodotte anche le movenze, lo stile di gioco e le abilità dei giocatori rossoneri, in modo che siano immediatamente riconoscibili all’interno di PES 2018.

PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 14 settembre 2017. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui