Presto potremo provare una versione demo di PES 2019

Konami ha diffuso un nuovo video di PES 2019, in cui annuncia l’imminente arrivo di una versione di prova del gioco.

La demo della nuova simulazione calcistica della software house giapponese, arriverà l’8 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Steam, ed offrirà una prima panoramica delle novità del gioco.

Le squadre disponibili saranno 12: Barcelona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, Sao Paulo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo e le nazionali di Argentina e Francia.

La data d’uscita ufficiale del gioco è invece il 30 agosto, e per preordinarlo potete cliccare sul link di seguito: https://amzn.to/2JIvJkh

Qui invece il video in questione:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui