Arriva la Liverpool Edition per PES 2019!

PES 2019 e il Liverpool continuano la loro collaborazione. Dopo aver rivelato la terza maglia di gioco grazie al nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer, lo storico Club inglese continua a legarsi a Konami. La compagnia ha infatti da poco annunciato una versione speciale da collezione del prossimo PES per i tifosi del Liverpool FC.

Il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer verrà rilasciato il 30 Agosto. Tuttavia i giocatori più impazienti potranno già godersi l’esclusiva demo del gioco a partire dall’8 Agosto 2018, su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Le squadre disponibili per la demo saranno 12: Barcelona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, Sao Paulo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo e le nazionali di Argentina e Francia. L’esperienza offrirà una panoramica completa dell’interno gioco e permetterà di assaporare in pieno quello che sarà Pro Evolution Soccer 2019.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui