PES 2019 ha finalmente una data di uscita. Questo “grazie” a una pagina del PlayStation Store di Hong Kong, subito rimossa. Nonostante ciò alcune immagini e dei particolari sono stati salvati sul forum di ResetEra. Potete vederle di seguito.

Il gioco arriverà sulle nostre console a partire dal 30 settembre 2018 e vanterà diverse novità. In primo luogo un gran numero di Leghe con licenze, anche se non è ancora noto di quali campionati si tratti. I giocatori avranno a disposizione 11 nuove abilità.

Dal punto di vista tecnico sono state rivisitate profondamente le animazioni dei tiri, col gioco che supporterà 4K e HDR. I giocatori, nel corso della partita, mostreranno fisicamente la loro stanchezza, grazie al nuovo sistema Visible Fatigue.

Anche le modalità sono state rivisitate. In primo luogo la Master Cup, che potrà contare su un sistema di trasferimenti rivoluzionato e più complesso. Stesso discorso per la modalità MyClub, a cui sono state apportate varie migliorie per mettere sotto contratto i giocatori.

(fonte: ResetEra.com)

No more articles