Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che Jeremy “TioMitt_PW” Bruniaux si è aggiudicato il titolo di Campione del Torneo Single Player di PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 Americas Round, che si è disputato questo weekend a Buenos Aires in Argentina.

Bruniaux, assieme ai suoi sette avversari più forti ha ottenuto l’accesso a PES League Europe Round che si disputerà a maggio 2018.

Nella specialità Co-Op, il team francese Neo Esports ha vinto il campionato Americas Round, imponendosi su nove altri team Co-Op teams e sconfiggendo in finale il team brasiliano topPESBrasil.

Qui di seguito l’elenco dei vincitori di PES LEAGUE 2018 Americas Round che si sono aggiudicati il diritto di partecipare a PES League Europe Round che si disputerà a maggio 2018:

  1. Francia – Jeremy Bruniaux alias TioMiit_PW
  2. Brasile – Felipe Forato Pereira alias Fmestre12
  3. Italia – Ettore Giannuzzi alias Ettorito97
  4. Francia – Aitouzid Azzdine alias aazbabysk
  5. Argentina – Ivan Pablo Melian alias MelianTheKing02
  6. Brasile – Claudio Henrique Silva Mesquita alias Henrikynoh0
  7. Spagna – Alejandro Alguacil alias Alex Alguacil
  8. Perù – Cesar Gonzales Leon alias CeGoLe_

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.