Dopo il notevole successo riscosso dalla prima pellicola ispirata al noto franchise di libri horror per ragazzi, Piccoli Brividi, Sony annunciò di essere al lavoro su un sequel, nuovamente diretto da Rob Letterman ma, presumibilmente.

Stando a quanto riportato da Deadline, nonostante non se ne sappia più nulla da un po’ di tempo, i lavori sul film proseguono regolarmente, visto e considerato che quattro giovani attori sono entrati ufficialmente a far parte del cast.

Si tratta di nomi ben noti al pubblico, soprattutto per i prodotti, piuttosto recenti, nei quali hanno recitato. In primis troviamo Jeremy Ray Taylor, che vestì i panni di Ben Hanscom nel remake di IT diretto da Andrés Muschietti l’anno scorso; accanto a lui troviamo Madison Iseman, la Bethany vista nell’ancor più recente Jumanji: Benvenuti nella Giugla.

A conclusione del quartetto, troviamo Ben O’Brien, visto nella pellicola del 2016 Manchester by the Sea, e Caleel Harris, che presto vedremo nella serie Castle Rock, realizzata da Hulu e ispirata ai romanzi di uno dei maestri dell’horror letterario, Stephen King.

Il cast non è ancora completo, tuttavia è quasi certo che Jack Black tornerà a vestire i panni del creatore dell’intero franchise, R.L. Stine, oltre a dare la voce all’iconico Pupazzo Parlante, Slappy.

(Fonte: CB)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.