Secondo Pierce Brosnan Idris Elba o Tom Hardy, i due maggiori indiziati come prossimi James Bond, sarebbero perfetti per il ruolo

Ormai già da qualche anno si rincorrono voci sul possibile successore di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, e due nomi in particolare sembrano essere i favoriti, ossia quelli di Idris Elba e di Tom Hardy: secondo Pierce Brosnan, che ha interpretato il ruolo per sette anni tra il 1995 e il 2002, entrambi sarebbero perfetti.

pierce brosnan idris elba james bond

Le parole di Pierce Brosnan sul prossimo James Bond:

“Idris Elba è il primo che mi viene in mente. Una presenza prominente e anche la voce giusta. Sarebbe magnifico. Poi c’è anche Tom Hardy, che può sia essere protagonista, che gregario. Entrambi sanno farlo. Credo che Daniel abbia lasciato un’impronta indelebile, e che loro possano provare molti approcci diversi. Non ne so niente però, la mia opinione vale quanto la vostra. Quello che so è che non c’è nessun altro franchise come questo. Nessuno.”

Brosnan ha anche confidato che sentirsi chiedere costantemente chi dovrebbe essere il prossimo James Bond sia diventato stancante, anche se l’attore ha poi aggiunto: “Omaggio il personaggio come se fossi una persona qualunque tra il pubblico, ma anche come un uomo che è stato in quei panni e interpretato quella parte. Bond vivrà per sempre”.

No Time To Die, come saprete, sarà l’ultima volta che Daniel Craig interpreterà il ruolo dell’agente segreto più famoso del cinema e della letteratura. Sarà nelle sale dall’8 Ottobre, dopo un’interminabile serie di rinvii dovuta alla pandemia, e poi sarà caccia al nuovo volto. Voi chi preferireste come nuovo James Bond? Siete d’accordo con le parole di Pierce Brosnan?

(Fonte: Indie Wire)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.