Nonostante l’acquisizione di MGM da parte di Amazon, non cambiano i programmi per No Time To Die: confermata l’uscita del film al cinema

L’acquisizione di MGM da parte di Amazon ha di sicuro colpito l’intera industria cinematografica, soprattutto per via del marchio probabilmente più importante che ora è passato al colosso dell’ecommerce, quello di James Bond: sembra però che i piani per la release cinematografica di No Time To Die non siano cambiati, e che dunque sia ancora prevista l’uscita al cinema del film.

Si trattava di una preoccupazione che iniziava un po’ a serpeggiare, dato che per via della pandemia il film era già stato rinviato più volte, e molte case di distribuzione hanno preferito far uscire molti progetti importanti in streaming, senza passare per le sale. Avendo Amazon una propria piattaforma streaming, in piena concorrenza con Disney Plus e Netflix, sarebbe stata una mossa plausibile inserire No Time To Die nel proprio catalogo.

no time to die cinema amazon

Su Prime Video poi erano già approdati prodotti come Il Principe cerca Figlio e a Luglio arriverà The Tomorrow War, per cui non è nuova a prendere decisioni del genere. Per il momento però, come detto, le cose restano come annunciato. D’altronde i pochi film già usciti nelle sale, come Godzilla vs. Kong e Fast & Furious 9 stanno facendo registrare numeri incoraggianti. Si prospetta dunque una stagione autunnale infuocata, con l’uscita del venticinquesimo film di Bond, insieme a Eternals, Dune e Top Gun: Maverick.

Come per No Time To Die, restano confermati per l’uscita al cinema anche La Famiglia Addams 2 e House of Gucci. Che ne pensate di queste decisioni? Sono graditi sintomi di un graduale ritorno alla normalità, o avreste preferito vederli al sicuro del divano di casa?

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.