Gli sceneggiatori di Deadpool pronti al reboot di Pirati dei Caraibi?

Il sesto film di Pirati dei Caraibi potrebber portare grossi cambiamenti alla saga. L’intenzione di Disney sembra infatti essere quella di un reboot del fortunatissimo franchise, capace di collezionare quasi cinque miliardi di dollari con cinque pellicole.

L’idea potrebbe essere dovuta alle traversie personali di Johnny Depp, ma anche essere dovuta semplicemente al desiderio del colosso dell’intrattenimento di dare nuova vita alle avventure dei propri pirati.

Per far ciò Disney si è recentemente incontrata con Rhett Reese e Paul Wernick, nomi che potrebbero essere familiari ai fan dei film Marvel. Si tratta infatti degli scneggiatori di Deadpool, che potrebbero prendere il timone della Perla Nera per le prossime avventure di Capitan Jack Sparrow che, da quanto è emerso, non sarebbe interpretato da Depp, ormai escluso dal nuovo progetto.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità, ma nel frattempo vogliamo sapere il vostro parere! Cosa ne pensate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: Deadline.com)

No more articles