Dopo quella di Thor: Ragnarok, Disney ha diffuso anche la sinossi di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Il quinto capitolo della saga con protagonista il celebre Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, è attualmente in post-produzione e arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 maggio.

“Johnny Depp torna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo anti-eroe, Jack Sparrow, nel nuovo ‘Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar’. La nuova travolgente avventura vede uno sfortunato Jack Sparrow che vede il vento della cattiva sorte soffiare verso di lui, quando dei marinai fantasma, capitanati dal terrificante Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi ad uccidere ogni pirata che solca i mari -Jack in particolar modo. La sola speranza di salvezza di Jack è il Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà formare una strana alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una bellissima e brillante astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un giovane e caparbio marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera e pietosa nave, Capitan Jack cerca non solo di rovesciare la sua malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita dal più formidabile e malvagio nemico che sia sia mai ritrovato ad affrontare.

In ‘Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar’ troveremo anche Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani in quelli della strega-del-mare Shansa, David Wenham nel ruolo di Scarfield, Stephen Graham che sarà Scrum e Geoffrey Rush, che tornerà come il Capitano Hector Barbossa.”

Di seguito vi lasciamo il primo teaser trailer ufficiale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

(Fonte: Comigsoon)

No more articles