Atsushi Inaba, producer di Platinum Games ha affermato durante un keynote al BitSummit di Kyoto che lo studio sta già lavorando ad una nuova IP, il cui stadio di sviluppo sembra ancora nelle primissime fasi.

Inaba ha infatti parlato di una IP ancora senza forma, ancora in fase di studio e affidata ad un nuovo game director, scelta decisa della compagnia che probabilmente vuole arricchire il suo ricco roster di geni videoludici.

Inaba ha inoltre affermato che non è detto che lo studio riesca, come in questi anni, a sviluppare un titolo ogni anno, lasciando presagire che il nuovo progetto assorbirà gran parte della forza lavoro dello studio, da tempo desiderosi di sviluppare un titolo che sia Platinum Games al 100%.

(Fonte: DualShockers)

 

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.